Cause di backup del vino domestico, semplicemente appena menzionate

È deprimente accertare il numero totale di siti Internet perpetuare idee sbagliate sull’argomento del backup del vino domestico menzionare alcuni convincere le persone che fondamentalmente i refrigeratori / cantine / frigoriferi domestici più costosi sono in grado di stare lontano dalle bottiglie meravigliose perché guardano verso aceto istantaneo. Ahimè, in realtà molto meno pressante. Di seguito tendiamo a parlare dei metodi del popolare backup del vino domestico: io solo. o., vino domestico immagazzinato a scopo di assorbimento esclusivo al posto delle voci: e poi la guida districare esempi dell’indecisione incontrollata che significa che gli ultimi sostenitori fanno investimenti solidi e convenienti nei giudizi.

Terminologia : cantinette vino, frigoriferi, cantine, ecc.

Raffreddatore di vino contro. Cantina casalinga : Qual è tipicamente il Miglioramento? Tendiamo a dare un’occhiata a un sacco di registri web e vari altri siti Internet che cercano di definire chiaramente per non parlare della propria classificazione di cantinette ribolla gialla per vino domestiche, cantine per vino domestiche, per non parlare dei frigoriferi per cantinette vino per casa: come se potessero essere particolarmente sistematicamente differenziato. In generale, ma, ti renderai conto che anche se espressione per non parlare del pensiero molto probabilmente speciale, mcdougal semplicemente non può veramente articolare alcun tipo di percorso sostanziale per distinguere questi prodotti. Come di consueto, quasi tutti i siti Internet tentano di classificare le “cantine” del vino domestico in base a idee imprecise del gruppo responsabile, dall’etichettare questi prodotti come refrigeratori per vino domestici “di fascia alta”. Chi non specifica una sola cosa, poiché le offerte sono diverse su un continuum.

Attraverso varie occorrenze, in genere la tentata discrepanza potrebbe essere ulteriormente asfaltata ma altrettanto arbitraria: o. r., numerose cantine domestiche affermano che richiedono l’influenza dell’umidità. Eppure questo in realtà non è affatto vantaggioso, poiché forse anche i frigoriferi per vino domestici più basilari vanno d’accordo e / o risultano essere collegati con l’aiuto di una struttura di influenza dell’umidità, incluso un recipiente senza problemi dall’acqua . Infine, un terzo cosiddetto standard che Marilyn e io controlliamo spesso potrebbe essere quello che le cantine domestiche sono in realtà sviluppate per un ulteriore backup “a lungo termine”. Eppure anche questo unico potrebbe essere incredibilmente impreciso per non dire inutile, poiché praticamente tutti i refrigeratori / frigoriferi per vino domestici sono creati per mantenere i giusti ambienti di backup a lungo termine. Il che significa a condizione che tipicamente il frigorifero e/o i supporti frigoriferi siano finiti nel tempo, quindi è in grado di caratterizzarsi ai fini del backup a lungo termine. Non c’è un miglioramento significativo nel modo in cui tengono il passo con gli ambienti, poiché i frigoriferi per vino domestici più convenienti per non parlare delle “cantinate” dai prezzi elevati insieme praticamente tutti sfruttano stili comparabili di sistemi di condizionamento (compressori e / o impianti termoelettrici).

In generale, i refrigeratori per vino domestici, i frigoriferi per vino domestici, le cantine per vino domestiche e/o tutte le scatole/armadietti a temperatura controllata sono generalmente in grado di fare una cosa simile: conservare il vino domestico con ambienti di backup perfetti, normalmente vicino a 55 gradi Fahrenheit. Numerosi potrebbero rilassare i bianchi con il giusto clima di sistema (ma con il quale non ha nulla a che fare con lo stoccaggio). Tieni presente che tali versioni sono molto diverse durante la loro durata per non parlare del bene, eppure questo unico di solito sembra non avere nulla a che fare con se sono effettivamente messi in vendita perché le cantine domestiche in opposizione a cantinette vino domestiche.

Dovrebbe essere che ogni volta che tendiamo a superare il backup a lungo termine, per la maggior parte del pubblico in generale, questo unico metodo di routine di allenamento personale per molti anni, spesso molto meno. Ciò significa che se il tuo frigorifero/frigorifero/cantina primario è in grado di caratterizzare il modo giusto per non parlare in modo affidabile durante questo periodo, è in grado di conservare il vino a casa “lunga durata”. vino casalingo molto più a lungo rispetto a questo unico, incluso il tuo dispositivo di raffreddamento/cantina sembra essere sicuramente uno sprint molto lungo, fallo.Ma, per tutti coloro che stanno mettendo un meraviglioso vino domestico per essere un finanziamento, e / o stanno effettivamente continuando per conservare il vino di casa ultra costoso di cui sei attualmente affezionato all’argomento, puoi dimenticare di mettere il vino di casa per la maggior parte: posiziona il tuo vino di casa attuale in un locale di riserva esperto e conserva in frigorifero solo il vino che intendi divorare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *